PASTE A BASE SOLVENTE AD ALTA CONCENTRAZIONE

PASTE A BASE SOLVENTE AD ALTA CONCENTRAZIONE

  • Paste a base solvente ad alta concentrazione

Kromapast

Le PASTE pigmentate della serie “KROMA” sono paste tintometriche “universali” a base di solvente di altissima qualità, utilizzate principalmente, ma non solo, per la fabbricazione di smalti per legno.
Sono paste di nuova generazione ad altissima concentrazione e fanno parte del ns. collaudato sistema tintometrico ASTRACROM, di tipo super compatto (utilizza solo 13 paste, semplificando gli stoccaggi dei colori), semplice e funzionale nell’uso grazie a specifici convertitori sviluppati per ottenere il massimo delle performances.
Sono appositamente studiate per la pigmentazione delle nostre vernici poliuretaniche, acriliche, nitro cellulosiche, ureiche (catalizzate acido) e pre-catalizzate.

Sono dotate della massima resistenza alla luce e disponibili in diverse tonalità, tutte perfettamente miscelabili fra di loro per ottenere colorazioni intermedie.

Sono adatte per essere utilizzate nei più comuni sistemi tintometrici, anche con dispenser automatici.

Polypast

Le paste della serie “POLY-CROM” sono soluzioni pigmentate al base solvente per sistemi poliesteri redox, ESENTI DA STIRENE.
Sono prodotti  di nuova generazione ad altissima concentrazione e fanno parte del nostro collaudato sistema tintometrico ASTRACROM, molto semplice e funzionale nell’uso.
Sono dotate della massima resistenza alla luce e disponibili in numerose tonalità, tutte perfettamente miscelabili fra di loro per ottenere colorazioni intermedie.
Sono adatte per essere utilizzate nei più comuni sistemi tintometrici, anche con erogatori automatizzati.