POLISH

LUCIDATURA PROFESSIONALE: COME RIPRISTINARE LA BELLEZZA DEI SUPPORTI.

Quando un supporto subisce danni, come graffi profondi o ammaccature, la vernice può subire gravi compromissioni. La riparazione e la successiva riverniciatura sono passaggi fondamentali per restituire all’oggetto il suo aspetto originale.

La lucidatura è poi il tocco finale che elimina i difetti, assicurando una superficie perfettamente liscia e brillante e restituendo al supporto uno stato praticamente nuovo.

Per oggetti più datati, la lucidatura professionale può compiere vere magie nel ravvivare la vernice, restituendo al supporto la sua gloria originale e rimuovendo l’opacità e i micro-difetti.

La scelta dei prodotti giusti, come quelli della linea Polish, rappresenta il segreto per ottenere risultati straordinari, che vanno oltre l’aspetto estetico superficiale.

POLISH:

Polish 384 ABRASIVE CUT
È un gel abrasivo-lucidante, a base di emulsione acquosa, con proprietà “2 in 1” (mordente+lucidante), formulato per rimuovere piccoli e grossi difetti superficiali tramite lucidatrici rotative o orbitali. Il risultato è una superficie dall’elevata brillantezza senza aloni e ologrammi.

Polish 784 ULTRA HIGH DEFINITION
È un polish lucidante innovativo, antistatico, a base di emulsione acquosa, dalle proprietà “ULTRA HIGH DEFINITION”, studiato per la rimozione di difetti di medie dimensioni (P1200-1500) da superfici verniciate e gel-coat.
È semplicemente fantastico quando utilizzato su superfici “nero profondo” dove, grazie alla sua speciale formulazione, riesce a donare una profondità di colore impareggiabile (senza ingrigire e senza effetto ologrammi) e non raggiungibile dai prodotti tradizionali.

SCOPRI IL NOSTRO VIDEO DEDICATO SU YOUTUBE