VERNICI PER VETRO

vernici per vetro spray

Le nostre vernici per vetro sono sviluppate per ottenere il migliore impatto estetico sulle superifici in vetro.

Il mondo delle vernici e pitture decorative è sempre più ricco di prodotti e soluzioni innovative. Non a caso il loro uso si sta espandendo per tutti i materiali. Per personalizzare con fantasia e creatività oggetti, mobili, superfici e rivestimenti.

C’è solo l’imbarazzo della scelta. Vernici magnetiche, pitture lavagna, vernice spray pronta all’uso per decorare in modo pratico e veloce qualsiasi superficie.

Vediamo qui le vernici per vetro made in italy di AstraVernici

GLASS BASE 1950 CONVERTER

Si tratta di un converter “aggrappante” a base solvente 2K ideale per formulare laccature di articoli in vetro di varia foggia. La pigmentazione avviene con l’aggiunta delle paste serie KROMA PAST.

Per ottenere la massima adesione è necessaria l’aggiunta del 3-5% di B-1414 alla miscela.

Dopo la completa essiccazione (non meno di 48 ore) il rivestimento di vernice mostrerà una eccellente adesione superficiale e potrà venire sovra-verniciata con i principali prodotti tradizionali.

Dai un’occhiata a tutte le altre nostre vernici speciali

vernici per vetro
Contenuti Video e Foto, Tutorial e Applicazioni

Siamo presenti con rubriche e approfondimenti. Ci trovi su Linkedin, con articoli e news di tutta la Wood Industry. Ma anche su Youtube, con i nostri coloratissimi tutorial.

Non dimentica poi i nostri profili social, Instragram e Facebook per restare sempre aggiornato sulle migliori vernici per legno.