VETRO LIQUIDO

VETRO LIQUIDO

  • ES LIQUID GLASS (A-719 & B-719)

Miscela di resine epossidiche modificate a 2 componenti, dalla bassa viscosità e con ridotta tendenza all’ingiallimento e alla cristallizzazione, ad essiccazione a temperatura ambiente con il proprio induritore (B-719).

ES LIQUID GLASS 719 è un prodotto utilizzabile anche all’esterno in quanto dotata buona resistenza all’esposizione ai raggi UV. Può essere lavorato “a colata”, oppure come impregnante e resina per laminazione, o come adesivo o legante per materiali impastabili.

Ha bassa esotermia in fase di reticolazione, ed è idoneo ad inglobare i materiali più vari.

 

  • ES LIQUID GLASS (A-510 N.I. & B-510)

Miscela di resine epossidiche e/o cicloalifatiche di tipo strutturale, a 2 componenti e a lenta reazione, dalla bassa viscosità e con ottima resistenza all’ingiallimento, ad essiccazione a temperatura ambiente.

ES LIQUID GLASS 510 ha un lungo tempo di lavorabilità e si caratterizza per:

  1. nessuna emissione di sottoprodotti nella reazione di polimerizzazione e bassissima contrazione durante la polimerizzazione
  2. altissima adesione su una molteplicità di superfici
  3. bassa viscosità: molto semplice da miscelare e colare
  4. flessibilità applicativa: è possibile realizzare oggetti di dimensione piccola e grande, con la tecnica di applicazione a strati successivi.
  5. ritiro lineare molto ridotto, pressoché nullo in caso di inglobamenti
  6. ottima durezza e bagnabilità superficiale: è quindi possibile effettuare operazioni di calibrazione, levigatura, lucidatura con abrasivi
  7. elevata compatibilità con coloranti trasparenti, o con altri materiali
latta-solvente