VERNICI POLIURETANICHE 2K

VERNICI POLIURETANICHE 2K PER ESTERNI

  • Vernici Poliuretaniche 2K per Esterni

Con il termine “vernici poliuretaniche” viene identificata un’ampia gamma di prodotti vernicianti che si adattano tantissimi usi e la cui essiccazione avviene, oltre che per l’evaporazione della fase solvente, principalmente per la reazione di poli-addizione tra 2 reagenti (la parte A, il poliolo contenete il gruppo ossidrilico, e la parte B contenente il gruppo poliisocianato, impropriamente definito “catalizzatore”).

Questi prodotti vernicianti si distinguono da ampia versatilità d’uso ed eccezionale resistenze chimico-fisiche, consentendo, ad essiccazione completa, l’ottenimento di film dalla elevata durezza superficiale e con risultati estetici eccellenti.
La gamma di vernici poliuretaniche di ASTRA VERNICI include anche una specifica serie per esterni, disponibile sia in versione trasparente sia pigmentata, specificatamente sviluppata per ottenere la massima durabilità agli agenti atmosferici unita ad un grandissimo risultato estetico

Purex 820

È una speciale linea di vernici poliuretaniche a 2 componenti specificatamente indicata per la verniciatura industriale di infissi in legno, portoncini, manufatti e mobili da giardino esposti all’esterno.
La combinazione con l’induritore B-820 N.I. e l’elevato contenuto di filtri UV conferiscono ai manufatti un’ottima protezione all’ingiallimento nel tempo e durabilità all’esposizione agli agenti atmosferici, anche con i climi più severi.